Termini e condizioni

Termini di cancellazione

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Politiche della struttura

  • Tutte le camere e gli spazi in comune della struttura sono per non fumatori. I trasgressori saranno soggetti al pagamento della sanzione fino a 100 €
  • Non sono ammessi animali in struttura
  • I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente
  • L’orario di check-in deve essere comunicato almeno 24 ore in anticipo
  • La struttura non dispone di servizio di reception 24h
  • L’orario di check-in è tra le 14:00 e le 22:00. Gli arrivi dopo le 22:00 devono essere concordati preventivamente e prevedono l’applicazione di un supplemento pari a 10 €

Responsabilità

Lele Rooms non potrà essere ritenuto responsabile per l’omessa o incompleta esecuzione della prenotazione a causa di forza maggiore, di terze parti o del cliente stesso come anche per il mancato funzionamento di internet o per il rifiuto della banca del titolare della carta a procedere con il pagamento.

Trattamento dei dati

I dati richiesti al Titolare sono obbligatori e necessari alla corretta fornitura del servizio che, in loro assenza, non potrà essere erogato. Qualora i dati richiesti non siano obbligatori, ciò sarà evidenziato sul modulo di prenotazione.
La giustificazione al trattamento dei dati personali sarà l’esecuzione del contratto tra le parti.
I dati personali forniti saranno detenuti per la durata del rapporto contrattuale e, una volta terminato, per la durata della prescrizione prevista per legge.
Per ogni altra condizione non espressamente richiamata si rinvia al GDPR attualmente in vigore.

Prezzi e tassazione

Le tariffe sono indicate all’inizio e alla fine del processo di prenotazione. Esse sono indicate per tipologia di camera e date di soggiorno.
Le tariffe confermate al cliente includono le tasse (ad eccezione della tassa di soggiorno) e sono valide per il periodo indicato nel sito. Salvo che sia diversamente pattuito, ogni servizio extra (ristorazione, navetta aeroportuale etc.) non è incluso nella tariffa.
La tassa di soggiorno non è mai inclusa nella prenotazione e deve essere corrisposta in contanti direttamente all’hotel alla data di arrivo. 

Pagamenti

Ogni irregolarità nel pagamento o forma di pagamento (anche individuata a seguito dell’integrale pagamento della tariffa applicabile), l’omesso pagamento, l’incompleto o fraudolento pagamento, la prova di attività illegali connesse al pagamento che possono essere riferibili al cliente, o la collusione del cliente con una parte terza, comporteranno la completa cancellazione della prenotazione a spese del cliente, senza bisogno di nessun avvertimento preventivo e senza pregiudizio di azioni in sede civile e penale che potranno essere intraprese a carico del cliente.
All’arrivo in struttura il cliente potrà fare richiesta della fattura o ricevuta fiscale per l’importo del pernottamento e della ricevuta non fiscale per la tassa di soggiorno.